Notizie Locali

Pioggia e vento fino ad 80km/h, interventi dei Vigili del Fuoco

today9 Aprile 2022 13

Background
share close

Il passaggio di una veloce saccatura in ingresso da nord-ovest ha portato su tutto il Veneto una veloce fase di tempo instabil e perturbato con precipitazioni anche a carattere di temporale, calo termico e rinforzo della ventilazione dai quadranti orientali in pianura.

A Chioggia in poche ore si è passati da una temperatura massima di oltre 22 gradi registrata alle 13:30 ad una minima di 5.9 registrata alle 19:09.

Il forte vento di bora, le cui raffiche hanno superato gli 80 chilometri orari, hanno creato non pochi disagi in città, con i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per ripristinare la sicurezza.

Da domenica pressione in deciso aumento per l’espansione di un promontorio anticiclonico sul Mediterraneo, con tempo nuovamente stabile ma temperature ancora basse per il periodo, specie nelle minime. Da lunedì ripresa dei valori termici.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Emergenza Ucraina, Zaia: “Pronti a dare cure mediche ad un bimbo di 3 anni in arrivo a Padova”

“Oggi pomeriggio arriverà in Italia un bambino ammalato, di 3 anni e mezzo, proveniente dall’Ucraina, accompagnato dalla giovane madre e dalla sorellina, destinato ad essere curato in Veneto. Sarà trasferito, infatti, dall’aeroporto di Bologna all’ospedale pediatrico dell’Azienda Ospedaliera di Padova dove gli saranno prestate le cure necessarie. Il Veneto continua ad essere in prima linea nell’aiutare le persone che soffrono questo conflitto insensato e, in attesa che si raggiunga un […]

today9 Aprile 2022 9


0%