Notizie Sportive

Circolo Nautico Chioggia: Ecco gli incarichi e ruoli del nuovo consiglio direttivo

today12 Aprile 2022

Background
share close

Dopo l’Assemblea dei soci che lo scorso 20 marzo ha eletto il Presidente e i Consiglieri del Circolo Nautico Chioggia per il biennio 2022-23, la prima riunione degli eletti ha stabilito incarichi e ruoli.

Al presidente Corrado Perini è stata affidata la delega alle squadre agonistiche. Oscar Nalesso, ex direttore dell’Azienda Speciale per il Porto di Chioggia, sarà il vicepresidente con delega ai rapporti con gli enti.

Di Francesco Alessandro sarà Vice Presidente e Addetto Sede, Polello Raffaella is occuperà di segreteria e tesoreria. Tiozzo Roberto Gobetto sarà l’addetto alla sede mentre Ballarin Roberto si occuperà di prato e barche a terra.

A Crivellaro Guido è stata assegnata la delega alle concessioni, barche a mare, mezzi sociali. Zennaro Fausto si occuperà di scuola vela ed infiene Bellemo Michele sarà l’addetto sportivo e ai mezzi sociali.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Nave russa ferma al porto di Chioggia

È arrivata al porto di Chioggia lo scorso 9 aprile ma a quanto pare per un po', da li, non si muoverà. Il mercantile battente bandiera russa "Valeri Vasiliev" è in attesa di imbarcare, nel porto di Val da Rio, circa 120 container piena di arredi destinati alla Russia. Al momento nessun fermo ufficiale, visto che il blocco alle navi russe scatterà dal 16 aprile, ma - vista la situazione […]

today12 Aprile 2022 1


0%