Il 15 luglio Coez ad Este con “Essere Liberi in tour”

Scritto da il 2 Maggio 2022

Mentre è ancora in corso il VOLARE TOUR, che con un successo nazionale e ben 15 date sold out sta portando l’artista in giro per tutta Italia, COEZ annuncia le date del suo tour estivo ESSERE LIBERI IN TOUR, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Un’occasione per condividere e celebrare a gran voce la stagione dei concerti all’aperto che, finalmente, tornano ad essere i principali protagonisti dell’estate italiana.

L’artista sarà il 15 luglio ad Este (Pd) in occasione di EstEstate Festival.

Con questi nuovi live, COEZ con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 11 date, dopo l’annuncio della tappa al Collisioni Festival, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista VOLARE (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista.

I biglietti per le date annunciate saranno disponibili su vivoconcerti.com da martedì 3 maggio alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 8 maggio alle ore 10:00.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background