Ligabue: A grande richiesta si aggiungono altre due date all’Arena di Verona
Scritto da Redazione il 4 Maggio 2022
A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, LUCIANO LIGABUE torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana.
Agli appuntamenti già annunciati – il 27, 29 e 30 settembre – si aggiungono, a grande richiesta, due nuove imperdibili date in Arena l’1 e il 3 ottobre, come annunciato pochi minuti fa dallo stesso Ligabue in diretta ai microfoni di RTL 102.5.
I biglietti per le nuove date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, giovedì 5 maggio, su Ticketone.Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it
Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 4 maggio (https://www.ligabue.com/barmario).
Ma le novità non finiscono qui… poche ore fa è uscita “NON CAMBIEREI QUESTA VITA CON NESSUN’ALTRA” (Warner Music), la nuova canzone inedita di Ligabue che verrà presentata live in occasione dell’atteso evento “30 ANNI IN UN GIORNO” con cui il 4 giugno l’artista inaugurerà la nuova RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).
“Non cambierei questa vita con nessun’altra” è disponibile al seguente link: https://ligabue.lnk.to/NcQvCnA
Il brano è accompagnato da un video, diretto da Luciano Ligabue e Riccardo Guarneri.