Ligabue: A grande richiesta si aggiungono altre due date all’Arena di Verona

Scritto da il 4 Maggio 2022

A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, LUCIANO LIGABUE torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana. 

Agli appuntamenti già annunciati – il 27, 29 e 30 settembre – si aggiungono, a grande richiesta, due nuove imperdibili date in Arena l’1 e il 3 ottobre, come annunciato pochi minuti fa dallo stesso Ligabue in diretta ai microfoni di RTL 102.5.

I biglietti per le nuove date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, giovedì 5 maggio, su Ticketone.Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it

Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 4 maggio (https://www.ligabue.com/barmario).

Ma le novità non finiscono qui… poche ore fa è uscita “NON CAMBIEREI QUESTA VITA CON NESSUN’ALTRA(Warner Music), la nuova canzone inedita di Ligabue che verrà presentata live in occasione dell’atteso evento “30 ANNI IN UN GIORNO” con cui il 4 giugno l’artista inaugurerà la nuova RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Non cambierei questa vita con nessun’altra” è disponibile al seguente link: https://ligabue.lnk.to/NcQvCnA

Il brano è accompagnato da un video, diretto da Luciano Ligabue e Riccardo Guarneri.

 

 


Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background