Una domenica che vale la Serie C: Stadio off-limits e vietata la vendita di alcoolici

Scritto da il 14 Maggio 2022

Manca poco più di 24 ore alla grande sfida che metterà di fronte Union Clodiense Chioggia Sottomarina e Arzignano Valchiampo.

In palio la vittoria del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C. Lo stadio Aldo e Dino Ballarin è già sold out da tempo, con i 1200 biglietti messi a disposizione andati venduti in pochissimo tempo.

Proprio per questo motivo l’ Union Clodiense Chioggia Sottomarina invita tutti i tifosi sprovvisti di tagliando a non presentarsi agli ingressi in quanto le biglietterie come da disposizione saranno chiuse. La partita sarà comunque visibile, in chiaro, in diretta nazionale su Sport Italia canale 60 del digitale terrestre.

Vista la nota della Questura di Venezia – Commissariato di Chioggia, con la quale si rappresenta la necessità di adottare particolari misure per tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, domenica 15/05/2022 dalle 14.30 alle 16 e dalle 17.45 alle 19 in occasione dell’incontro di calcio tra Union Clodiense Chioggia e Arzignano Valchiampo, è istituito il divieto di transito veicolare nel tratto di via Granatieri di Sardegna – via della Stazione – Campo Marconi, da via Turati a via Cavour (eccetto autobus di linea, residenti nell’area interdetta, velocipedi e pedoni nelle sedi riservate). La deviazione sarà per le vie: Turati – Maestri del Lavoro – Naccari – Repubblica e Duomo in un senso e per le vie Cavour – Repubblica – Naccari, Maestri del Lavoro nell’altro.

Inoltre un altra ordinanza sindacale vieta la somministrazione di bevande alcoliche entro un raggio di 500 metri dallo stadio dalle 14 alle 18.30 e successivamente, dalle 18 alle 22 entro 500 metri dallo stabilimento ristorante Indiga, location indicata come eventuale luogo dei festeggiamenti.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background