Notizie Locali

Torna Chioggia Sottomarina Link, servizio autobus più treno per raggiungere il mare dalle città

today4 Giugno 2022 10

Background
share close

Grazie alla collaborazione tra Trenitalia e Busitalia Veneto, è possibile viaggiare – anche quest’anno – con Chioggia Sottomarina Link, un servizio combinato treno più bus che utilizza un unico biglietto per raggiungere le spiagge di Sottomarina o la città di Chioggia.

Sono disponibili 27 collegamenti bus nei giorni festivi e 30 nei giorni feriali, in partenza dall’autostazione di Padova, corsia 4, che ti accompagnano lungo i 10 km del litorale veneto.

Il biglietto è valido, oltre che per il percorso in treno, anche per qualsiasi fermata del bus prevista nelle due località.

I biglietti per Chioggia Sottomarina Link sono acquistabili in un’unica soluzione: on line sul sito web trenitalia.com o sull’app Trenitalia, ma anche alle emettitrici self-service, presso le biglietterie della stazione e i punti vendita autorizzati.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Lunedi’, anche in Veneto, “terminiamo” di pagare le tasse

Finalmente una buona notizia. Lunedì 6 giugno, anche i veneti, ovviamente in linea puramente teorica, “terminano” di versare le tasse e i contributi previdenziali allo Stato per l’anno in corso  e da martedì, pertanto,  scatta l’atteso tax freedom day (giorno di liberazione fiscale). Questo “appuntamento”, tanto agognato da tutti, nel 2022 arriva un giorno prima rispetto al 2021. Dopo poco più di 5 mesi dall’inizio dell’anno, praticamente dopo 157 giorni […]

today4 Giugno 2022


0%