Notizie Locali

Sale, Sole & Mare: Sottomarina by night fa il pieno

today5 Giugno 2022 5

Background
share close
L’attesa era tanta, ma Sottomarina non ha tradito le aspettative. Sale, Sole & Mare, l’iniziativa organizzata da I love Chioggia e Comune di Chioggia per inaugurare la stagione estiva 2022 ha fatto il pieno di pubblico, dimostrando ancora una volta quanto sia apprezzata la formula della pedonalizzazione, con animazioni ed attrazioni diffuse, che hanno invogliato, nella serata di sabato, migliaia di persone a trascorrere una serata all’aria aperta.
Siamo soddisfatti di questa serata, finalmente la gente torna a stare insieme” ha commentato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che ha anche sottolineato come questa estate 2022 inizi sotto i migliori auspici: “Molti albergatori mi dicono che sono già sold out e questo fa ben sperare“.

L’iniziativa, realizzata con la direzione artistica di Nicola Nicchetto, è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni di categoria Confesercenti – ASA Associazione Albergatori – Consorzio di promozione turistica Lidi di Chioggia e Ascot Spiagge che hanno sponsorizzato parte dell’evento. Media partner dell’evento Radio Clodia.

Tanti gli spettacoli proposti: Sul palco Vanessa Gray; il coreografo e ballerino Etienne Jean Marie; da RAI2 Patrizia Neher; Steven Benetto. E poi la pittrice nella Talamini; direttamente da Dubai il piano Sky volante; l’albero vivente; le mongolfiere itineranti; l’area bimbi con animazione, i mercatini.

Presente, inoltre, anche un’area food con i prodotti tipici del territorio: Vongolari, Ostrica Clò, Fasolari, la cozza Mitilla di Pellestrina, il Radicchio di Chioggia IGP ed un food truck.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Meteo: Nel pomeriggio in Veneto attese condizioni di marcata instabilità

Sono previste in Veneto condizioni di marcata instabilità nella seconda metà di domani, domenica 5 giugno, con probabili rovesci e temporali dapprima sulle zone montane e occidentali e successivamente, nel corso del pomeriggio/sera, anche sulle zone pianeggianti. Non si escludono locali fenomeni intensi (forti rovesci, locali grandinate, raffiche di vento). In particolare, visti i fenomeni meteorologici, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione Veneto, ha dichiarato lo Stato […]

today5 Giugno 2022 6


0%