Notizie Musicali

Cesare Cremonini si prende lo stadio Olimpico

today29 Giugno 2022 3

Background
share close

Non si ferma il successo del CREMONINI STADI 2022 di Cesare Cremonini, ieri oltre 57.000 spettatori hanno gremito lo stadio Olimpico di Roma per l’ultimo concerto negli stadi prima del gran finale all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola di sabato 2 luglio, per cui sono stati già venduti oltre 60.000 biglietti.

A Roma i 57.000 spettatori presenti hanno applaudito, cantato e infiammato la serata. Uno show, quello del “Cremonini stadi 2022”, che sta riscuotendo uno straordinario successo in tutte le città toccate dal tour, non solo un concerto ma un vero e proprio spettacolo che pone al centro e valorizza la grande personalità di Cesare Cremonini come performer e musicista.

Mentre cresce sempre di più l’attesa per il 2 luglio a Imola, ultima tappa del CREMONINI STADI 2022.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Sagra del pesce di Chioggia: Tutto quello che serve sapere su stand, eventi, viabilità e parcheggi

Torna, dopo due anni di attesa, dall’8 al 17 luglio 2022 in Corso del Popolo la Sagra del Pesce di Chioggia. Nata nel 1938 rappresenta uno degli eventi folkloristico – gastronomici più attesi a livello nazionale. La Sagra è dedicata ai sapori del mare e della laguna e alla riscoperta delle tradizioni dei pescatori. Per dieci sere, nella splendida cornice del centro storico di Chioggia, si potranno degustare i piatti […]

today29 Giugno 2022 1246 1


0%