Notizie Locali

Protezione Civile: In Veneto dichiarato lo stato di allarme climatico lungo le coste fino a domani

today30 Giugno 2022 7

Background
share close

La Protezione Civile del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso in data odierna da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni 30/06 e 01/07, ha dichiarato lo stato di allarme climatico per disagio fisico lungo la zona costiera del Veneto nella giornata di oggi fino a domani 1 luglio.

Si ricorda che per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800535535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo. Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800990009.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Oggi la presentazione della rivista “Chioggia” n. 59

Il numero 59 di “Chioggia. Rivista di studi e ricerche” si prefigura come internazionale poiché contiene la traduzione in giapponese dell’articolo del prof. Sergio Ravagnan, dedicato al gemellaggio Chioggia-Shiogama. “Chioggia”, semestrale di cultura generale edito dal Comune di Chioggia, sarà presentato giovedì 30 giugno, ore 21, al Settimo Sunset Bar presso l’Hotel Mediterraneo. Parteciperà l’Assessore alla cultura avv. Elena Zennaro la quale, come formalizzato in apertura del numero, ha espresso […]

today30 Giugno 2022 21


0%