Notizie Locali

Covid: Oltre 470 i positivi a Chioggia, ACTV costretta a cancellare alcune corse

today1 Luglio 2022 5 5

Background
share close

Tornano a crescere anche a Chioggia, così come sta avvenendo il tutto il territorio nazionale, i contagi da Covid-19.

Secondo quanto reso noto stamane dal sindaco Mauro Armelao, ad oggi sarebbero 477 i chioggiotti attualmente positivi al virus, dodici dei quali si troverebbero attualmente ricoverati nelle varie strutture della ULSS 3 Serenissima.

La sola provincia di Venezia, da ieri, conta 1366 nuovi casi. Un numero che fa così superare i 12mila casi attualmente positivi.

Una situazione che sta creando non pochi disagi. Giusto ieri ACTV, attraverso i propri social,  si è vista costretta ad informare l’utenza che “a seguito dell’incremento dei contagi da COVID-19, nel corso della giornata potranno verificarsi alcune irregolarità nello svolgimento del servizio di trasporto pubblico“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Venezia: Aumenta il costo dei biglietti Actv

Nonostante tutte le limitazioni agli spostamenti, che si erano rese necessarie in tempo di pandemia, siano decadute ed anche il turismo stia lentamente tornando alla normalità, i conti di ACTV continuano a soffrire e a pesare nel bilancio sono soprattuto i mancati incassi del 2020 e del 2021, oltre al fatto che quello del 2022 non è ancora ai livelli pre - Covid. Proprio per questo motivo l'azienda, come ha […]

today1 Luglio 2022 46


0%