Notizie dal Veneto

Continua il gran caldo, la Protezione Civile del Veneto:”È allarme climatico”

today2 Luglio 2022 10

Background
share close

La Protezione Civile del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso in data odierna da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia, sulla base delle condizioni meteo, ha dichiarato lo stato di allarme climatico per disagio fisico lungo la zona costiera del Veneto da oggi fino a lunedì 4 luglio.

La segnalazione si estende anche alle zone Pianeggiante Continentale, Pedemontana e Montana, nelle quali lo stato di allarme è previsto per domani, domenica 3 luglio e per lunedì 4 luglio.

Si ricorda che per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800535535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo. Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800990009.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Termina oggi, con la data di Imola, il tour negli stadi di Cesare Cremonini

The last dance. Si chiude oggi con il grande evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, insieme ad oltre 70.000 spettatori, il “Cremonini stadi 2022” di Cesare Cremonini. Un luogo iconico per la musica e per lo sport per uno show unico in Italia: non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo che pone al centro e valorizza la grande personalità di Cesare Cremonini come performer […]

today2 Luglio 2022 20


0%