Notizie Locali

A fuoco un’auto sportiva ad Isola Verde

today3 Luglio 2022 20

Sfondo
share close

Era da poco trascorsa l’alba di oggi, domenica 3 luglio, quando i Vigili del Fuoco di Chioggia sono intervenuti in prossimità del campeggio Isamar in via delle Nazioni Unite a Isola Verde per l’incendio di un’auto sportiva.

Nell’incendio nessuna persona è rimasta ferita. Il conducente mentre percorreva la strada si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso, mentre l’auto prendeva fuoco.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento con un’autopompa e un’autobotte, hanno spento con la schiuma l’auto andata irrimediabilmente distrutta, evitando anche l’incendio degli attigui alberi. Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Veneto: Da oggi cambia il meteo in montagna, dai prossimi giorni attesi temporali in pianura

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso in cui prevede, dal tardo pomeriggio di oggi alle prime ore di domani, lunedì 4 luglio, che si potranno verificare locali temporali di calore sulle zone montane, favoriti dagli elevati valori di temperatura e umidità, in particolare sulle Dolomiti dove non si esclude qualche isolato fenomeno intenso. In seguito, tra le ore centrali di […]

today3 Luglio 2022 24


0%