Notizie Locali

Incidente mortale in Viale Mediterraneo, Armelao:” Stiamo valutando di installare autovelox in città”

today5 Luglio 2022 256

Background
share close

Viale Mediterraneo è stato teatro, questa notte, di un ennesimo incidente mortale.

Poco dopo la mezzanotte, all’altezza dell’incrocio tra via Morosini e Viale Mediterraneo, un giovane di appena sedici anni è stato vittima di un incidente che non gli ha lasciato scampo.

Sull’accaduto è intervenuto anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao: “Dico sempre a tutti di amare la nostra città, ma ancora di più ognuno di noi deve amare la propria vita e quella degli altri. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale, quindi è inutile dar torto o ragione a questo o a quello. Quello che ci deve far riflettere è che se ne sia andata una giovane vita a causa di un incidente stradale. Giungano le più sentite condoglianze da parte mia alla famiglia del giovane.

Non nascondo la volontà di chiedere al prefetto l’autorizzazione di installare autovelox in Viale Mediterraneo, Borgo San Giovanni e in Lungomare Adriatico, quando c’è traffico tutto va a rilento ma nelle ore serali/notturne o anche di pomeriggio durante l’estate le macchine sfrecciano a velocità elevata” ha affermato il primo cittadino.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Alessandro Siani arriva al Gran Teatro Geox di Padova per il suo “Extra Libertà Live Tour”

Libertà: è attorno a questo concetto fondamentale che ruoterà il nuovo esaltante spettacolo teatrale del comico napoletano Alessandro Siani. Tornerà infatti nei prossimi mesi sui più importanti palchi italiani con il suo "Extrà Libertà Live Tour", che farà tappa al Gran Teatro Geox di Padova il prossimo sabato 25 febbraio 2023!   Libertà di pensiero, libertà di stampa, libertà d'espressione, ma anche la libertà in senso lato, quella che negli ultimi anni ha […]

today5 Luglio 2022 18 1


0%