Notizie Musicali

Cesare Cremonini: Dopo il tour negli stadi sei date nei palazzetti di Roma, Bologna e Milano

today6 Luglio 2022 18

Background
share close

Dopo il grande successo del “CREMONINI STADI 2022” con i sette show estivi nei principali stadi italiani e il gran finale di Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, domenica scorsa davanti a 70 mila persone, lo spettacolo prosegue in sei appuntamenti a Roma (1 e 2 novembre), Bologna (7 e 8 novembre) e Milano (13 e 14 novembre).

Il tour appena concluso, uno degli eventi più attesi e importanti di quest’anno, ha letteralmente incantato il pubblico: un grande show, non solo un concerto, durante il quale, sono emerse ancora una volta le straordinarie caratteristiche che fanno di Cesare Cremonini un performer unico, un artista dalla spiccata personalità e uno stile fortemente internazionale, un talento poliedrico e completo con un repertorio che in vent’anni ha prodotto successi indimenticabili e senza tempo.


Lo show partirà da Roma l’1 e 2 novembre (Palazzo dello Sport) per poi spostarsi il 7 e 8 novembre a Bologna (Unipol Arena) e il 13 e 14 novembre a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti e i Pacchetti Vip saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 7 luglio. Per accedere alla presale, basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it

La vendita generale partirà alle ore 11:00 di venerdì 8 luglio


Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Meteo: In Veneto tempo instabile da domani a partire dalle zone montane e, successivamente, in pianura

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso in cui si prevede, nella giornata di domani, giovedì 7 luglio, una saccatura con aria fredda in quota, presente a nordest dell'Italia settentrionale, che interesserà anche il Veneto determinando una fase di instabilità a partire dalle ore centrali. Sono previsti dei rovesci e temporali a partire dalle zone montane, in successiva estensione anche alla […]

today6 Luglio 2022 23


0%