Notizie Sportive

Lega Pro: Si va verso due ripescaggi

today11 Luglio 2022 130

Sfondo
share close

Sono due al momento le squadre escluse dal prossimo campionato di Lega Pro (Serie C).

Teramo e Campobasso non sono infatti ammesse ma hanno comunque presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, le cui udienze dovrebbero tenersi tra venerdì 15 e lunedì 18 luglio.

Qualora venissero confermate le esclusioni si provvederà ai ripescaggi, con le domande che andranno presentate entro il martedì 19 luglio.

In fila c’è anche l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina del presidente Boscolo Ivano Bielo, attualmente quinta in graduatoria ma con grosse difficoltà legate allo gstadio in caso di promozione. Lo stadio Aldo e Dino Ballarin non sarebbe infatti a norma per disputare il campionato di Lega Pro ed un’esilio a Venezia o Padova sembra una scelta quasi obbligata in caso di Serie C.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Forte San Felice: Avanza il degrado, non i lavori

Sono proseguite anche sabato 9 luglio le visite guidate all'interno del Forte San Felice a Chioggia. La calda luce del tramonto sulla laguna con i Colli Euganei sullo sfondo è stata compagna dei visitatori al Forte San Felice dell’ultimo turno alla conclusione del percorso di visita sul Belvedere. Panorama davvero suggestivo che fa scattare per tutti foto ricordo, insieme alla curiosità di vedere da vicino la decina di piante di […]

today11 Luglio 2022 15


0%