Notizie Musicali

È “Ubriaca” il nuovo singolo di Lisa Fabris

today12 Luglio 2022 98

Background
share close

È uscito in tutte le radio Ubriaca, il nuovo singolo della cantante chioggiotta di Lisa Fabris.

Dopo due anni di stasi causa pandemia ritorna sulle scene Lisa con il suo nuovo tormentone estivo ”Ubriaca” il quale vanta la firma di Saverio Grandi (già autore di Vasco Rossi , Ramazzotti , Stadio , Pausini e tanti altri) e Pier Vincenza Casati.

Lisa Fabris è che a differenza di altri artisti non rincorre il successo a tutti i costi ma canta per comunicare i suoi stati d’animo al suo pubblico trovando in questo brano il giusto equilibrio tra un testo non scontato e una valida melodia orecchiabile che resta in testa.

La produzione è firmata dal suo storico produttore Antonio Frodella titolare dell’etichetta discografica Free recording studio.

La freschezza dei suoni e la voce di Lisa lo rendono un brano musicale di tutto rispetto e ottimo per far ballare.

Accompagnato da un videoclip semplice e diretto l’artista mostra la sua innata naturalezza e solarità che la caratterizzano ormai da qualche anno. Dopo di questo singolo l’artista presenterà l’album intero con tutte le canzoni che ha interpretato finora.

Il brano ha già totalizzato su Youtube oltre 10mila visualizzazioni.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Smantellamento Deposito GPL: Un’interrogazione a quattro ministeri per fare il punto della situazione

Qual'è lo stato dei lavori della commissione interministeriale istituita nel novembre 2021 per velocizzare i lavori di smantellamento del deposito di GPL di Chioggia? Se lo sono chiesti i deputati di Alternativa Arianna Spessotto e Alvise Maniero, che in queste ore - per trovare delle risposte - hanno presentato un'interrogazione a quattro ministeri. Nel giugno 2021 l'’Unesco aveva chiesto di spostare al di fuori della laguna veneziana il deposito e […]

today12 Luglio 2022 30


0%