Notizie Musicali

Un successo l’83ª Sagra del pesce, Armelao:”Subito al lavoro per l’edizione 2023″

today18 Luglio 2022 63

Background
share close

Dopo dieci giorni di festa si è conclusa ieri l’83ª edizione della Sagra del pesce di Chioggia.

Un successo annunciato dopo i due anni di stop” ha affermato il sindaco Mauro Armelao. “Ho ricevuto apprezzamenti da tutte le parti – prosegue il primo cittadino – sia dalle persone che mi riconoscevano sia dai nostri concittadini che sono venuti in sagra. Un grazie a tutti gli stand che hanno reso grande Chioggia, questa è stata pura promozione del territorio e della nostra città nonché della nostra pesca. Ho già annotato alcuni correttivi da apportare il prossimo anno, per i due bacari gestiti da Gianluca con le ostriche e dai fasolari ci sarà la necessità di mettere dei tavolini alti così da dare la possibilità alla gente di appoggiare almeno i piatti e bicchieri dei cicchetti, mentre vedere di aumentare di qualche decina di unità i tavoli per ogni stand. Comunque sono soddisfatto di tutti, un grazie agli stand, alla Croce Verde che ha garantito l’assistenza sanitaria in forma completamente gratuita, un grazie all’associazione ADA, e un grazie e banca Patavina per la sponsorizzazione di magliette e grembiuli“.

Ad animare le serate, da mercoledì 13 a domenica 17, anche Radio Clodia che ha proposto ogni sera un intrattenimento differente che è stato in grado di coinvolgere l’intero pubblico in maniera trasversale.

Ora – conclude il Sindaco – aspettiamo il verdetto dei giudici che decreterà lo stand vincitore di questa edizione e poi troviamoci per riorganizzare la sagra 2023 con gli opportuni correttivi. Chioggia ormai è destinata a ritornare protagonista“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Un altro delfino trovato morto sulla spiaggia, è il terzo in pochi giorni

Dopo i due delfini trovati senza vita nei giorni scorsi nel litorale di Sottomarina, un altro esemplare è stato ritrovato morto ieri nella spiaggia di Cà Roman. La notizia è stata data dalla pagina Facebook della Riserva Naturale LIPU di Cà Roman. Salgono così a tre, nel giro di pochi giorni, i tursiopi rinvenuti morti. Si tratta di un escalation di casi senza precedenti nel territorio.   Molto spesso la […]

today18 Luglio 2022 31


0%