Notizie dal Veneto

Arriva il grande caldo, la Protezione Civile dichiara lo stato di allarme climatico

today19 Luglio 2022 27

Sfondo
share close

La Protezione Civile del Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso in data odierna da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia, sulla base delle condizioni meteo previste, ha dichiarato lo stato di allarme climatico per disagio fisico per i giorni dal 20 al 22 luglio per le zone Costiera, Pianeggiante Continentale, Pedemontana e Montana del Veneto.

Si ricorda che per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800535535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo.

Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800990009.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Ecco #STORIA309: Centinaia di cartoline appese lungo la Romea

Dopo aver raccontato, attraverso le immagini, un viaggio iniziato nel caldo agosto del 2008 lungo la strada Statale 309 Romea, Riccardo Ciriello e Terry Manfrin presentano oggi #Storia309, l'upgrade di Pianeta 309. “Nel nostro viaggio lungo la strada Romea, durato 15 anni, abbiamo scoperto un territorio per molti aspetti inesplorato -. Di sicuro di inesplorata è la storia della Romea - dice Terry Manfrin -. Una storia avvincente, maliziosa, legata […]

today19 Luglio 2022 53 2


0%