Notizie Locali

Arrivano le telecamere nelle frazioni e nei luoghi sensibili, Armelao:”Dalle parole ai fatti”

today20 Luglio 2022 34

Background
share close

Le frazioni di Chioggia, ma anche alcune altre zone sensibili come ad esempio Piazzale Europa ed il Lungomare Adriatico a Sottomarina, saranno presto dotate di video sorveglianza.

Ad annunciarlo è il sindaco Mauro Armelao, che proprio oggi era in sopralluogo insieme ai tecnici della società che dovrà installare le telecamere per la videosorveglianza.

“Passiamo dalle parole ai fatti” ha affermato Armelao. “Tra qualche mese partiranno i lavori che vedranno l’installazione, per ora, di 31 nuove telecamere, alcune con lettura targhe, 12 pannelli a messaggio variabile, 4 ponti radio su traliccio e 10 stazioni Smart per il controllo dei parametri ambientali”.

“Successivamente sarà previsto il completamento del progetto con ulteriori 136 telecamere sparse su tutto il territorio comunale di Chioggia. L’inizio dei lavori è previsto a stretto giro, non appena saranno completate le pratiche amministrative da parte degli uffici competenti” ha assicurato il Sindaco.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

A Padova arriva Grease, il musical dei record: sabato 4 febbraio 2023 al Gran Teatro Geox

Dopo oltre 1.800 repliche nell'arco di 25 anni, con 2 milioni di spettatori in tutta Italia, torna finalmente nei nostri teatri il musical senza tempo  Grease: appuntamento al Gran Teatro Geox di Padova il 4 febbraio 2023!   In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da  Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, va in scena dal 1997 e da allora ha raggiunto lo straordinario numero di  1843 […]

today20 Luglio 2022 38


0%