Dalla città metropolitana

Mestre: Rottura di una conduttura del gas in via Torino, chiuse alcune strade

today23 Luglio 2022 34

Background
share close

I Vigili del Fuoco comunicano che questa mattina, durante dei lavori nel sottosuolo, una macchina operatrice di una ditta ha perforato la conduttura ad alta pressione di gas metano in via Torino a Mestre, tra Laguna Palace e Corso del Popolo, provocandone un importante fuoriuscita.

La viabilità è stata interdetta agli incroci con via Torino delle vie Kolbe, Ancona, Corso del Popolo, Ca’ Marcello, Rossetto, Linghidal, Napoli e Genova. Per un ‘area di circa 150 metri dal punto dell’incidente sono state chiuse via Torino, viale Ancona e via Ca’ Marcello.

Il Sindaco ha disposto l’apertura del C.O.C., il Centro Operativo Comunale presso l’Unità Operativa di Protezione Civile, nella Smart Control Room, per coordinare l’emergenza e l’attività dei volontari. Sul posto squadre di Italgas, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Locale, della Polizia di Stato e della stessa Protezione Civile.

Al momento non è stata sospesa erogazione gas ai privati. I tempi di ripristino sono stimati in alcune ore. Seguiranno aggiornamenti.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Venezia: La Norwegian Gem sbarca 1500 passeggeri stando in rada

Una nuova pagina è stata scritta oggi per quanto riguarda il tema delle navi da crociera a Venezia. Per la prima volta infatti, una nave da crociera - la Norwegian Gem - ha dato fonda in rada di fronte al Lido di Venezia ed ha fatto sbarcare circa 1500 passeggeri che attraverso dei lancioni hanno raggiunto il centro storico per una breve visita. Il tutto si è reso necessario dopo […]

today23 Luglio 2022 49


0%