Notizie dal Veneto

A4, autocarro ribaltato ad Arino Ovest, code in direzione Milano

today25 Luglio 2022 144

Sfondo
share close

Un incidente si è verificato questa mattina in A4, poco prima delle 8.00, all’altezza dell’area di servizio Arino Ovest, in direzione Milano. L’episodio, avvenuto in una giornata segnata da CAV con il bollino giallo (traffico sostenuto) a causa del traffico provocato dagli ultimi rientri del fine settimana, ha causato code fin oltre il Bivio con la A57.

Coinvolti nel sinistro due furgoni, uno dei quali (attrezzato con cestello elevatore) si è ribaltato in carreggiata, occupando due corsie di marcia. Illesi i conducenti. Sul posto sono intervenuti la Polstrada, il Soccorso stradale e, coordinati dal Centro Operativo di Mestre, gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, in servizio di assistenza e presegnalazione.

A causa delle operazioni di recupero del mezzo si sono formate code fino a 8 chilometri in direzione Milano, che hanno interessato il Passante di Mestre fino a Spinea e la A57 fino allo svincolo di Mirano-Dolo. Rallentamenti si sono registrati anche in carreggiata opposta. L’incidente è stato risolto nell’arco di un’ora e al momento gli incolonnamenti sono in fase di smaltimento.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%