Notizie Sportive

L’Union Clodiense inizia la preparazione, la Curva Sud pronta per l’inizio del campionato

today25 Luglio 2022 31

Background
share close

Primo giorno di scuola, oggi pomeriggio al “Ballarin” di Chioggia, per la prima squadra dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che ha cominciato nel pomeriggio la preparazione in vista della prossima stagione.

Archiviata la delusione per un campionato sfumato a quattro minuti dal termine e affievolita ogni speranza di ripescaggio in Lega Pro, la squadra granata si è ritrovata agli ordini di Mister Antonio Andreucci, del direttore sportivo Roberto Tonicello e sotto gli occhi vigili del presidente Ivano Boscolo Bielo e del vice Riccardo Boscolo Moretto.

Venticinque i giocatori in rosa al termine di un mercato che per la squadra granata può dirsi pressochè concluso.

Sono nel frattempo iniziati i lavori di ristrutturazione alla Curva Sud, che saranno ultimati entro il 4 settembre per la prima giornata del campionato.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Ultimo, la favola continua: Annunciate quattro nuove date negli stadi nel 2023

Dopo lo straordinario trionfo del tour Stadi 2022, che ha visto Ultimo esibirsi nei più iconici stadi d’Italia, per un totale di 15 date di cui 11 sold out e 600.000 biglietti venduti, a grande richiesta “La Favola Continua…”. Ultimo rinnova l’appuntamento con l’amato pubblico annunciando le quattro date del tour Stadi 2023. La tournée partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio […]

today25 Luglio 2022 13


0%