Notizie Locali

Lunedì mattina Matteo Salvini arriva a Chioggia in Corso del Popolo

today30 Luglio 2022 77 5

Background
share close

Inizia ad infiammarsi la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche, in programma il prossimo 25 settembre.

In un estate che vedrà impegnati i politici italiani alla ricerca di consensi, ecco che i primi big della scena politica italiana arrivano a Chioggia.

Ad aprire la campagna elettorale in Corso del Popolo sarà Matteo Salvini, che lunedì 1 agosto alle ore 11:00 sarà al Bar Pedavena.

Il leader della Lega aveva già fatto visita alla nostra città nel 2016, a sostegno della campagna elettorale di Giuseppe Casson a sindaco di Chioggia. Ritornò poi nel 2017 per portare la sua solidarietà al titolare di uno stabilimento balneare indagato per apologia di fascismo. L’ultima sua apparizione in Corso del Popolo lo scorso luglio per promuovere il Referendum sulla Giustizia.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Sabato con film a sorpresa all’Arsenale di Venezia: successo di pubblico per Barch-In, il primo cinema drive-in sull’acqua

Un sabato all’insegna della sorpresa all’Arsenale di Venezia. Come da tradizione, domani la rassegna Barch-In prevede la proiezione di un film - in collaborazione con Cineclub - il cui titolo verrà svelato poco prima dell’inizio della serata. In attesa del tramonto, alle 19.10 gli spettatori saranno intrattenuti dalla selezione musicale di Giallo Man e da un Aperiporto, curato da Campari, che proporrà i suoi iconici cocktail Americano, Negroni e Campari […]

today30 Luglio 2022 8


0%