Notizie Musicali

Rosolina Beach Festival: è un trionfo la serata di chiusura con Marco e Pippo!

today31 Luglio 2022 18

Background
share close

Nella serata di sabato 30 luglio è andato in scena  l’ultimo spettacolo in cartellone per il Rosolina Beach Festival di Rosolina Mare (RO) ed è stato un enorme successo grazie ai 1.500 paganti che hanno fatto il pieno di risate con il trio comico in salsa veneta Marco e Pippo.

 

Che l’attesa e l’interesse attorno allo show fossero grandi era già lampante negli scorsi giorni, quando il trio è arrivato in città e si è visto fermare in continuazione per strada con richieste di foto e autografi, come per le pià grandi star. E la conferma è arrivata ieri con un incredibile  sold-out e un  pubblico di tutte le età che ha continuato a ridere dall’inizio alla fine dello spettacolo.

 

Dopo aver inanellato una serie di sold-out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori negli scorsi mesi e aver raccolto oltre 2 milioni di interazioni mensili con i suoi video comici sui social, il trio comico Marco e Pippo sta vivendo un’estate a tutta velocità: da una parte macina sold-out con le  date estive del suo spettacolo “Finalmente Live! Estate 2022” e dall’altra è presente in TV con una nuova striscia televisiva per Antenna 3!

 

Il trio racconta così quest’estate a cavallo tra spettacoli live e show televisivi:

Da diversi anni affianchiamo alla nostra attività di spettacoli comici dal vivo la produzione di video. Sono due linguaggi e due esperienze di comicità completamente diverse, che arrivano anche a pubblici diversi. Il nostro desiderio è che la grande fetta di pubblico che ci conosce solo per i video scelga di vederci agli spettacoli per usufruire della nostra comicità in maniera diversa, con più carica, energia e coinvolgimento!

 

LE DATE ESTIVE

“C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Ci è mancato molto lo spettacolo dal vivo e non vediamo l’ora di ritornare nelle piazze a vivere insieme al pubblico due ore di spensieratezza, in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore”, così commenta il trio Marco e Pippo, composto dai talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno.

 

“Finalmente Live! Estate 2022” è uno spettacolo  brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Pur mantenendo l’impostazione del “Finalmente Live” realizzato al Gran Teatro Geox, le nuove date sono attualizzate al periodo estivo. “I nostri spettacoli non sono LIVE solo perchè dal vivo, ma perchè sono VIVI! Si trasformano, crescono con noi e si evolvono. E crescono anche insieme al pubblico che ne è parte integrante e fondante!”

Le prossime date in programma per il trio sono quelle del 6 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD), del 12 agosto ad “Asiago live” in Piazza Carli ad Asiago (VI) e il 19 agosto al Palafeltre di Feltre (BL).

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

news

Scatta il fermo pesca in Adriatico: Stop al pesce fresco a tavola

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 30 luglio blocca le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche e della Puglia. in una situazione in cui i prezzi di vendita al dettaglio per il […]

today31 Luglio 2022 11


0%