Notizie Locali

In migliaia sulla spiaggia di Sottomarina all’alba per il concerto di Paolo Zanarella, il ‘Pianista fuori posto’

today1 Agosto 2022 59

Background
share close

Qualche migliaio di persone ha assistito, domenica mattina all’alba, al concerto del pianista fuori posto dalla spiaggia di Sottomarina.

Una presenza oramai fissa quella di Paolo Zanarella ed il suo pianoforte, che dopo essersi esibito tra i masegni della diga, questa volta ha scelto di sentire la sabbia della spiaggia sotto i piedi.

Numerosissimo il pubblico che ha accompagnato il maestro, con le sue note, durante il sorgere del sole.

Un successo non solo in termini di presenza, ma anche nei social, dove il live su facebook ha totalizzato oltre 10mila visualizzazioni e centinaia di condivisioni. Un modo alternativo per far conoscere la nostra località e le tante peculiarità che è in grado di offrire.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

news

ANAS: Traffico intenso nel primo weekend di grandi partenze     

Traffico intenso ma generalmente scorrevole sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). Il fine settimana, contrassegnato dal bollino rosso per le intere giornate di sabato e domenica, è stato caratterizzato dalle grandi partenze di fine luglio per gli spostamenti di media e lunga percorrenza, con circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. Le tratte […]

today31 Luglio 2022 5


0%