Notizie Locali

Rimpasto di giunta: Armelao si prende le deleghe ad eventi e marketing

today1 Agosto 2022 51

Background
share close

A poco meno di un anno dalla sua nomina il sindaco Mauro Armelao ha annunciato oggi, nel corso del consiglio comunale, il primo rimpasto della sua giunta.

A partire da oggi infatti il primo cittadino, oltre ad seguire affari istituzionali, politiche per la sicurezza, polizia locale, protezione civile, pesca, turismo, patrimonio, servizi manutentivi informatizzazione e innovazione si occuperà anche di eventi e marketing territoriale.

Serena de Perini, a cui inizialmente erano stati affidati proprio questi ultimi due referati, si occuperà invece di ambiente, demanio turistico, servizi demografici, politiche comunitarie e portualità.

Massimiliano Tiozzo continuerà invece ad avere i referati all’urbanistica, edilizia privata e decoro urbano.

Ho fatto queste scelte – ha spiegato il sindaco Mauro Armelao nel corso della seduta del consiglio comunale – perché urbanistica e demanio turistico occuperanno gran parte del tempo a disposizione degli operatori. Ci sono delle questioni importanti sul tavolo che chiedono la massima attenzione“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Armelao:”A Salvini ho chiesto più sicurezza, tutela della pesca e una nuova viabilità”

Il leader della Lega Matteo Salvini era oggi a Chioggia dove, oltre ad aver incontrato alcuni esponenti e simpatizzanti del carroccio, ha visitato aziende ed ascoltato molte associazioni di categoria. La visita, per il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, è stata anche l'occasione per fare il punto sui problemi della città. "A Salvini ho chiesto tre cose" afferma il primo cittadino:"Sicurezza, perchè da anni non arrivano più rinforzi per le […]

today1 Agosto 2022 31


0%