Notizie Locali

Salvini a Chioggia per dare il via alla campagna elettorale:”Abbiamo scelto di partire dai pescatori”

today1 Agosto 2022 179

Sfondo
share close

È partita questa mattina da Chioggia la campagna elettorale del leader della Lega Matteo Salvini. Il leader del carroccio è arrivato in Corso del Popolo proveniente dal Delta del Po, dove ha visitato il Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine a Porto Tolle.

“Abbiamo scelto di partire dai pescatori, perché l’obiettivo della Lega è quello di non perdere nemmeno un posto di lavoro” ha affermato Salvini dal bar Pedavena di Corso del Popolo, dove ha incontrato simpatizzanti ed esponenti leghisti.

Ad attenderlo c’erano il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, quello di Cona Alessandro Aggio, il consigliere regionale Marco Dolfin ma anche il numero uno della Lega venezia e vicesindaco di Venezia Andrea Tomaello.

Ho chiesto a Zaia di farmi avere il programma dettagliato sull’autonomia perché abbiamo perso anche troppo tempo” ha annunciato Salvini riprendendo una delle grandi battaglie del carroccio in Veneto.

Concluso il comizio, Salvini, accompagnato dagli esponenti politici locali e dal direttore del Mercato Ittico di Chioggia si è recato in Riva Canal San Domenico, dove a bordo di un peschereccio ha incontrato alcuni pescatori della flotta locale.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%