Notizie Locali

Il Governo approva il Decreto, presto a Chioggia fino a due navi da crociera contemporaneamente in porto

today4 Agosto 2022 77 2 5

Background
share close

Non più una, ma saranno bensì due le navi da crociera che, in caso di necessità, potranno attraccare simultaneamente nel porto di Chioggia.

A stabilirlo è il Decreto Trasporti approvato nelle scorse ore in via definitiva dalla Camera dei Deputati che prevede, al fine di supportare l’attività crocieristica e aumentare la ricettività,  la realizzazione di un ulteriore punto di attracco temporaneo nel porto di Chioggia.

Nel corso del 2022 sono già cinque le navi da crociera che hanno attraccato nel porto di Chioggia per un totale di poco meno di 4000 persone che sono transitate nello scalo clodiense.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Laguna di Venezia: Arrivano i ‘barca-velox’, stop a corse folli sui canali

Novità importanti che riguardano Venezia e la sua Laguna sono state approvate nelle scorse ore dalla Camera dei Deputati.  Con 259 voti favorevoli, 9 contrari e 18 astenuti il Decreto Trasporti è infatti stato approvato in via definitiva. Il testo prevede che per supportare l’attività crocieristica e aumentare la ricettività delle navi da crociera nella Laguna di Venezia a partire dalla stagione 2022, vengano realizzati ulteriori attracchi temporanei, oltre a […]

today4 Agosto 2022 33


0%