Notizie dal Veneto

Meteo: Prolungato lo stato di attenzione in Veneto

today6 Agosto 2022 26

Background
share close

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale, in base alle previsioni meteo, ha emesso un bollettino di aggiornamento rispetto a quello di ieri, nel quale si conferma lo stato di attenzione per criticità idrogeologica fino a domani nei bacini dell’Alto Piave, Piave Pedemontano, Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone e Adige-Garda e Monti Lessini per l’arrivo di temporali.

Per quanto riguarda la seconda parte di domani, domenica 7 agosto 2022, si conferma il persistere di condizioni di instabilità soprattutto sulle zone montane e pedemontane, dove saranno più probabili delle precipitazioni anche a carattere di rovescio e temporale e dove non si esclude qualche ulteriore temporale intenso.

L’avviso di criticità aggiorna quello emesso ieri ed è valido dalle ore 12 fino alla mezzanotte di domani e, visti i fenomeni meteorologici previsti, la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Traffico intenso e un incidente, ma esodo ordinato e senza criticità in A4 e A57

Un tamponamento tra due auto si è verificato poco prima delle 10.00 di questa mattina in A4, tra Padova Est e lo svincolo per la A13 verso Bologna, segnando la giornata di esodo che fino a quel momento si stava svolgendo in modo ordinato, anche se con traffico intenso, come da previsioni. Nell’incidente una persona è rimasta lievemente ferita. Immediato l’intervento del soccorso stradale e degli ausiliari della viabilità di […]

today6 Agosto 2022 17


0%