Notizie Locali

Due moto d’acqua della Polizia di Stato a sorvegliare i canali di Chioggia ed il litorale di Sottomarina

today9 Agosto 2022 69 5

Sfondo
share close

Anche nel corso dell’estate 2022 le moto d’acqua della Polizia di Stato, così come avvenuto negli anni precedenti, pattuglieranno i canali di Chioggia ed il litorale di Sottomarina.

Già da qualche settimana gli uomini del questore Maurizio Masciopinto sono valore aggiunto al già imponente servizio di sicurezza marittima effettuato sia in mare che in laguna.

Un grande grazie alla Polizia di Stato di Venezia per il servizio che sta effettuerà in queste due settimane di ferragosto” ha affermato il sindaco Mauro Armelao, che prosegue “due moto d’acqua a servizio della cittadinanza e dei turisti che stanno affollando i nostri splendidi litorali di Sottomarina e Isola Verde. Un aiuto in più ai nostri bagnini, professionisti del soccorso in mare“.

La particolare conformazione dei due acqua scooter, uno dei quali dotati di barella nella quale posizionale un eventuale pericolante, permettono di raggiungere in tempi rapidissimi i luoghi d’intervento, anche quando questi dovessero essere in bassi fondali.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

186€ di multa per eccesso di velocità, ma è una truffa

Si sono ritrovati nel cruscotto della loro autovettura una sanzione da 186,00 € per eccesso di velocità. Ad insospettirsi è stata la titolare di un noto hotel del centro di Sottomarina, dove i titolari dell'autovettura sanzionata risiedevano per qualche giorno di relax. Contattata la Polizia Locale per chiedere maggiori informazioni, si è poi scoperto che si trattava di una truffa. Secondo quanto riporta ChioggiaInDiretta il verbale era ben fatto e […]

today9 Agosto 2022 164


0%