Notizie Locali

Armelao: Relax e divertimento estivo possono andare d’accordo

today12 Agosto 2022 117 2 4

Sfondo
share close

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che da pochi giorni ha anche la delega agli eventi ed al turismo si sente in dovere di rispondere ad un cittadino che nei giorni scorsi si era lamentato per eccessivo rumore causato dagli eventi organizzati nel centro di Sottomarina.

In questo ultimo weekend abbiamo avuto tre eventi in fila nel centro di sottomarina” afferma in una nota inviata alla stampa Armelao.

Quante serate come quella di sabato vengono fatte?” si chiede il primo cittadino. “Ecco basta questa domanda per risponderai da soli. Io credo che musica divertimenti possano coesistere anche con la richiesta di tranquillità ma credo che sia un dovere nostro di amministrazione e un diritto per i nostri giovani e meno giovani pretendere che ci siano feste e divertimento anche nella nostra città. Io dico solo che maggiori sono le serata di divertimento sano nella nostra città e minori sono i rischi per i nostri ragazzi che, nel caso non ci fosse nulla, si troverebbero costretti a mettersi in romea per ascoltare due ore di musica.

Dobbiamo cambiare mentalità, dobbiamo cambiare passo” afferma ancora il sindaco di Chioggia. “Possiamo far coesistere, ripeto, musica e divertimento anche alla tranquillità. Ma sottolineo 90 giorni di stagione, anche se ci fossero solo 10/15 eventi potrebbero essere ben tollerati da tutti. Ma avrò modo di ritornare su questo argomento a fine stagione”.

Il sindaco conclude con un appello:”Ora chiedo a tutti di far squadra e di pensare in grande di pensare al rilancio della nostra città, pensando ai residenti e anche ai turisti. Sinceramente da papà ma anche da sindaco credo che i giovani abbiano tutto il diritto di divertirsi nella loro città, tanto più che è una città a vocazione turistica“.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%