Notizie Locali

È di un uomo di Conselve il cadavere rinvenuto ieri nel Bacchiglione a Cà Bianca

today12 Agosto 2022 61

Background
share close

È di un uomo di 42 anni, scomparso la sera prima da Conselve, il cadavere rinvenuto ieri dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco a Cà Bianca sulle rive del Bacchiglione.

Il ritrovamento è avvenuto alle 11.30 di giovedì 11 agosto grazie al lavoro dei vigili del fuoco. Le ricerche, iniziate mercoledì sera, erano state interrotte nella notte per poi riprendere all’alba con l’impiego di un elicottero dei pompieri.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri. La denuncia di scomparsa era stata presentata dai famigliari ai carabinieri di Conselve. Vicino al luogo del ritrovamento è stata trovata l’auto aziendale in uso a lui. Lì vicino una tanica di combustibile vuota.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Truffa delle finte multe, indaga la Polizia Locale

La Polizia Locale di Chioggia è al lavoro per risalire all'identità degli ideatori della truffa delle finte multe che sono state posizionate nel cruscotto di alcune auto. Qualche giorno fa, alcuni ospiti di un hotel di Sottomarina si sono ritrovati nel cruscotto della loro autovettura una sanzione da 186,00 € per eccesso di velocità. Il verbale, fasullo, è intestato all’inesistente “Corpo di polizia locale intercomunale del Veneto". onteneva, scritti a penna, […]

today12 Agosto 2022 30 1


0%