Notizie Sportive

Stadio Ballarin: Per l’inizio del campionato aperta la Curva Sud e nuovo impianto di illuminazione

today12 Agosto 2022 122 5

Sfondo
share close

Si lavora a ritmi serrati allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia per permettere agli Ultras di vedere la prima partita del Campionato di Serie D 2022-2023 dalla Curva Sud.

Si stanno infatti ultimando in questi giorni i lavori che permetteranno la riapertura, dopo circa dieci anni, dell’interno settore che presentava alcuni deficit di natura statica.

Ieri, accompagnato dal patron della squadra granata Ivano Boscolo Bielo, il sopralluogo del sindaco Mauro Armelao.

I lavori, oltre alla riapertura del settore dedicato alla tifoseria locale, prevedono anche la messa a norma della tribuna Est.
Tutto questo era stato un mio preciso impegno preso il giorno dopo della mia elezione” ha affermato dalla sua pagina Facebook il sindaco Armelao, che prosegue: “con la curva sud ormai ci siamo, conto di aprirla in vista della prima partita casalinga. Oltre a questi lavori, siamo in attesa del materiale già ordinato per ripristinare anche l’illuminazione che manca, credo, da almeno 15 anni“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

È di un uomo di Conselve il cadavere rinvenuto ieri nel Bacchiglione a Cà Bianca

È di un uomo di 42 anni, scomparso la sera prima da Conselve, il cadavere rinvenuto ieri dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco a Cà Bianca sulle rive del Bacchiglione. Il ritrovamento è avvenuto alle 11.30 di giovedì 11 agosto grazie al lavoro dei vigili del fuoco. Le ricerche, iniziate mercoledì sera, erano state interrotte nella notte per poi riprendere all’alba con l’impiego di un elicottero dei pompieri. Sull’accaduto stanno […]

today12 Agosto 2022 63


0%