Notizie Locali

Valli di Chioggia: Sbattono contro le bricole, finiscono in acqua e vengono colpiti dall’elica

today13 Agosto 2022 388 1

Background
share close

Un grave incidente nautico è accaduto questo pomeriggio, alle 17, bel canale Nuovissimo tra Valli di Chioggia e Conche di Codevigo.

Due anziani, a bordo di un natante, si sono scontrati con la barca contro le bricole, è sono stati sbalzati in acqua contro le eliche: sono gravi. A intervenire i vigli del fuoco per la barca finita contro le bricole che delimitano il corso d’acqua.

I due di coniugi sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasferiti con l’elisoccorso in ospedale. I pompieri arrivati da Chioggia con una autopompa lagunare e da Piove di Sacco con gommone con i sommozzatori imbarcati a bordo dell’elicottero Drago 71 e il nucleo di Vicenza, hanno messo in sicurezza l’imbarcazione. Sono ancora in corso le operazioni per predisporre il recupero dell’imbarcazione che si trova con la prua sopra le bricole.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Due incidenti nella strada verso il mare, viabilità in tilt per raggiungere Chioggia e Sottomarina

Due incidenti questa mattina hanno letteralmente mandato in tilt la viabilità extraurbana. In un weekend da bollino rosso due tamponamenti, uno sulla SS 309 Romea in località Santa Margherita e l'altro nel ponte che attraversa le chiuse di Brondolo sull'Arzerone, hanno reso impossibile raggiungere Chioggia e Sottomarina. Fortunatamente entrambi i sinistri non erano gravi, ma hanno comunque causato alcuni chilometri di coda, con la situazione che è tornata alla normalità […]

today13 Agosto 2022 133 2


0%