Notizie Locali

Romea: Tra Venezia e Chioggia in arrivo due nuovi autovelox, oltre ai quattro già presenti

today14 Agosto 2022 592 5

Background
share close

Diminuire la velocità di percorrenza della SS309 Romea con l’intento di far scendere il numero di sinistri che avvengono in quella che da tutti è definita, numeri alla mano, una delle strade più pericolose d’Italia.

Proprio per questo motivo la prefettura di Venezia nei giorni scorsi ha dato l’autorizzazione per installare due nuovi autovelox nel tratto tra Venezia e Chioggia, ai quali andranno sommati i quattro rilevatori di velocità già esistenti.

I nuovi apparecchi verranno installati al km 84+100, nel tratto compreso tra Chioggia e la frazione di Sant’Anna in direzione Venezia, l’altro a Marghera.

La vera sfida – ammette Armelao – sarà però quella di ottenere dal prefetto l’autorizzazione per installare un autovelox in Viale Mediterraneo, teatro già numerose volte di incidenti anche mortali“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Valli di Chioggia: Sbattono contro le bricole, finiscono in acqua e vengono colpiti dall’elica

Un grave incidente nautico è accaduto questo pomeriggio, alle 17, bel canale Nuovissimo tra Valli di Chioggia e Conche di Codevigo. Due anziani, a bordo di un natante, si sono scontrati con la barca contro le bricole, è sono stati sbalzati in acqua contro le eliche: sono gravi. A intervenire i vigli del fuoco per la barca finita contro le bricole che delimitano il corso d’acqua. I due di coniugi […]

today13 Agosto 2022 388 1


0%