Notizie Locali

Fuochi d’artificio e la Viking che saluta Chioggia: È iniziato così il ferragosto 2022

today15 Agosto 2022 94 5

Sfondo
share close

Puntuale, alle 23:45, ieri sera lo spettacolo dei fuochi d’artificio ha colorato la laguna di Chioggia.

Migliaia di persone hanno affollato il lato Nord del Lusenzo per ammirare lo spettacolo pirotecnico, che con i suoi 2000 spari ha tenuto con il naso all’insù le persone per quasi mezz’ora.

A rendere ancora più affascinante lo spettacolo, la contemporanea uscita dal porto di Chioggia della Viking Sky, la nave da crociera che da venerdì scorso era ormeggiata al terminal marittimo di Isola Saloni.

Soddisfatto il Sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che ha definito la serata “tremendamente stupenda ! Fuochi meravigliosi, crociera in uscita meravigliosa, città meravigliosa e unica. Chioggia meriti questo e molto di più. Vedrai che ci riusciremo a farti tornare protagonista. Uniti si vince! Chioggia ti amo! Amate la nostra città“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Ferragosto: Il sindaco in visita alle sale operative delle forze dell’ordine

Questa mattina il Sindaco della città di Chioggia Mauro Armelao, sarà in visita a tutte le sale operative di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e Pronto Soccorso, per portare loro i saluti della città e per ringraziarli per il lavoro che stanno svolgendo a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica e della salute pubblica nel caso del 118. “Questo è il […]

today15 Agosto 2022 28


0%