Notizie Locali

Armelao dal Prefetto: Oggi il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con focus su Chioggia

today23 Agosto 2022 15

Background
share close

Si è svolto questa mattina a Venezia il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno preso parte anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao e l’assessore al decoro urbano Tiozzo Massimiliano.

Durante l’incontro – afferma in una nota il primo cittadino – ho relazionato al Prefetto con precisione le problematiche che la nostra città sta avendo, le zone maggiormente a rischio e che hanno visto continui interventi delle forze di polizia. Zona capo est, zona piazzale Europa, zone del lungomare e passeggiata del lusenzo“.

Il Prefetto – prosegue nella nota Armelao – si è dimostrato da subito comprensivo e per questo ha sollecitato le forze di polizia presenti di rapportarsi con il comando di polizia locale di Chioggia al fine di organizzare servizi mirati di controllo del territorio coinvolgendo tutte le forze di polizia a supporto dell’attività della polizia locale”.

Come Sindaco – conclude Armelao – ho ribadito l’assoluta volontà di collaborare con le forze di polizia presenti sul territorio al fine di arginare questi fenomeni di vandalismo/bullismo che destano preoccupazione nella popolazione e nei prossimi giorni ci sarà una programmazione degli interventi da fare“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Ex magazzini del sale, Montanariello:”Zona abbandonata da anni, va messa in sicurezza con un immediato recupero”

"Gli ex magazzini del sale vanno recuperati, non possono essere lasciati nel più totale degrado”. Ad affermarlo è il consigliere comunale e regionale del Pd, Jonatan Montanariello, che interviene così sulla vicenda scoppiata nei giorni scorsi in seguito al maltempo, quando pezzi di eternit si sono staccati della struttura e sono finiti nelle case limitrofe. Nell'occasione il vento aveva fatto staccare e volare via decine di parti in amianto della […]

today23 Agosto 2022 23


0%