Notizie Locali

Elezioni politiche 2022: Due chioggiotti in corsa per un seggio a Roma

today24 Agosto 2022 31 5

Sfondo
share close

Sono l’ex sindaco a cinque stelle Alessandro Ferro e Federico Resler gli unici due chioggiotti in corsa alle prossime elezioni amministrative per un seggio in parlamento.

Entrambi, in corsa nel collegio uninominale, se la dovranno vedere contro Giorgia Andreuzza, già deputata nella scorsa legislatura sostenuta dalla coalizione di centro destra.

Alessandro Ferro per cinque anni è stato sindaco di Chioggia, prima di rinunciare ad una seconda candidatura alle amministrative 2021, mentre Resler, con un passato come segretario comunale del Partito Democratico, correrà nelle liste di Italia Viva guidata da Matteo Renzi.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Armelao dal Prefetto: Oggi il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con focus su Chioggia

Si è svolto questa mattina a Venezia il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno preso parte anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao e l’assessore al decoro urbano Tiozzo Massimiliano. "Durante l'incontro - afferma in una nota il primo cittadino - ho relazionato al Prefetto con precisione le problematiche che la nostra città sta avendo, le zone maggiormente a rischio e che hanno visto continui interventi […]

today23 Agosto 2022 16


0%