Notizie dal Veneto

Rubano il carburante dalle imbarcazioni ma fuggendo in moto cadono e vengono beccati

today25 Agosto 2022 1045 5

Background
share close

Rubano il carburante da alcune imbarcazioni ormeggiate a Sottomarina, ma fuggendo cadono in moto e vengono beccati dai Carabinieri.

È quanto accaduto la scorsa notte ad un uomo di 45 anni ed una donna di 42 che dopo essersi schiantati con la loro moto sulla SS 309 Romea, sono stati fermati dai Carabinieri di Codegivo (Padova)  con l’accusa di ricettazione in concorso.

Già da tempo proprietari di imbarcazioni segnalavano sul web continui furti di carburante dalle imbarcazioni.

Secondo quanto riporta La Voce di Rovigo “la coppia in moto è caduta, ma ha abbandonato il mezzo a terra ed è scappata. Avvertiti da alcuni automobilisti, sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Codevigo che ha trovato, vicino al veicolo abbandonato, due taniche piene di carburante che, molto probabilmente, avevano rubato da alcune imbarcazioni di Sottomarina. I carabinieri sono riusciti anche a rintracciare la coppia e a condurli in caserma dove sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Ma per loro i guai non sono finiti: la moto su cui viaggiavano infatti era senza assicurazione ed è stata sottoposta a sequestro amministrativo“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

news

La Rappresentante di Lista: Ecco le nuove T-Shirt per Save the Children

A sei mesi dall’inizio dell’escalation del conflitto in Ucraina, e dopo il grande successo di “TOCCA A NOI – Musica per la Pace”, il grande concerto del 5 aprile scorso in Piazza Maggiore a Bologna, La Rappresentante di Lista rilancia il suo impegno al fianco di Save the Children per sostenere i bambini colpiti dalla violenza della guerra con una nuova iniziativa. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno infatti deciso […]

today25 Agosto 2022 14


0%