Notizie Locali

Dispersione di amianto in area Magazzini del Sale: Montanariello (PD) chiede ad ARPAV esiti rilievi

today26 Agosto 2022 115 5

Background
share close

Ricevo la segnalazione di un cittadino di Chioggia in merito al distacco di parecchi detriti di eternit dalla copertura dei c.d. “Magazzini del Sale”, siti in località Isola Saloni a Chioggia e di proprietà dell’Agenzia del Demanio, a seguito del maltempo del 18 agosto scorso. Tali detriti si sono staccati finendo nelle adiacenti proprietà private e nel vicino parcheggio comunale, andando a costituire grave pericolo per la salute dei cittadini“.

Questo il contenuto della lettera inviata oggi al Direttore Generale di ARPAV da parte del consigliere regionale del PD Veneto e vice presidente della Commissione Ambiente e Territorio, Jonatan Montanariello.

L’esponente dem chiede “copia degli esiti dei rilievi effettuati da ARPAV su questi detriti, di quelli effettuati già nel 2020 a seguito della prima segnalazione dei cittadini e quali azioni intenda intraprendere per una più possibile rapida bonifica del sito“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Controlli alla zona dell’ex hotel Capo Est, Armelao pronto al pugno duro

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao è intenzionato ad utilizzare il pugno duro per combattere i vari episodi di micro criminalità che si sono susseguiti nelle ultime settimane a Chioggia e Sottomarina. Proprio questa mattina una delle zone di Sottomarina che recentemente era salita alle cronache per risse è stata oggetto di un blitz interforze che ha interessato un ex albergo ed un ex locale notturno. "Ringrazio il Prefetto di […]

today25 Agosto 2022 67


0%