Notizie Locali

Pubblicati gli esiti delle domande per il fondo al sostegno affitti del 2021 nel Comune di Chioggia

today26 Agosto 2022 81 5

Sfondo
share close

È stata pubblicata sul sito del Comune di Chioggia la determinazione dirigenziale n. 1938/2022 con la quale vengono approvati gli elenchi delle domande accolte e rigettate per il fondo al sostegno affitti del 2021.

Il fondo porta un parziale contributo alla spesa per i canoni di ben 216 nuclei familiari residenti in Comune con importi personalizzati ma, comunque, determinati dai regolamenti regionali. La pubblicazione avviene nel rigoroso rispetto della privacy e porterà a una rapida pubblicazione.

Le risorse provengono circa per quattro quinti da trasferimenti regionali mentre un quinto dei fondi è a carico esclusivo del bilancio comunale.

Esprimo soddisfazione -commenta, a nome dell’amministrazione comunale, l’assessore alle politiche Sociali Sandro Marangon- per questo piccolo segnale alle famiglie chioggiotte in difficoltà economica. Vigileremo costantemente la situazione sociale, in questo contesto locale non semplice, cercando di far rientrare il problema abitativo, presente da molti anni“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

Elisa torna in radio con “Palla al centro”, il nuovo singolo con Jovanotti

Venerdì 26 agosto Elisa torna in radio con "Palla al centro" (Island Records),  il nuovo singolo con Jovanotti. Il brano, estratto dall'ultimo doppio album "Ritorno al Futuro / Back to the Future", vede l'artista cantare per la prima volta un inedito con Jovanotti, sulla magistrale produzione di DRD. Metafore potenti, piene d’energia e solarità, percussioni in levare, tastiere ipertrofiche: "Palla  al centro" è un'esplosione sonora e un crossover nuovo nato […]

today26 Agosto 2022 65


0%