Notizie Sportive

Domenica il debutto dell’Union Clodiense in un “Ballarin” parzialmente rinnovato

today9 Settembre 2022 31

Background
share close

Dopo la prima di campionato in trasferta, in casa del Cjarlins Muzane, è in programma domenica alle ore 15:00 il debutto stagionale dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina tra le mura amiche.

Ad accogliere la squadra granata di Mister Andreucci per la sfida contro il Legnago sarà un Ballarin parzialmente rinnovato. Dopo 11 anni infatti riaprirà la Curva Sud, recentemente ristrutturata, che tornerà così ad ospitare la parte più calda del tifo granata.

I lavori di rinnovamento dello stadio hanno però portato anche all’installazione di alcuni seggiolini nella gradinata Est, mentre stando a quanto dichiarato nelle scorse settimane dal sindaco Armelao, a breve dovrebbe essere completato a breve anche il nuovo impianto di illuminazione.

Si tratta di lavori propedeutici all’eventuale omologazione dello stadio Ballarin per la Lega Pro.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Ritorna “Musei in Festa”: Ingresso gratuito nei Musei civici veneziani per i residenti nella città Metropolitana

Ritorna da settembre fino a fine anno "Musei in Festa" l'iniziativa promossa dal Comune di Venezia e Fondazione Musei Civici di Venezia che propone alcune giornate di ingresso gratuite nei Musei civici veneziani per i residenti nei 44 Comuni della Città Metropolitana e nel Comune di Mogliano Veneto. "Dopo il grande successo di pubblico delle precedenti edizioni, interrotte dalla pandemia - spiega il Comune di Venezia - l'amministrazione comunale e […]

today9 Settembre 2022 42


0%