Notizie Locali

Si rovescia con il SUP tra le dighe del porto di Chioggia: Salvato dalla Guardia di Finanza

today9 Settembre 2022 35

Background
share close

Gli uomini della Guardia di Finanza, a bordo della loro motovedetta, sono dovuti intervenire domenica pomeriggio per soccorrere un appassionato che si era rovesciato in mare con il suo SUP.

A causa delle difficoltà nel manovrare la tavola, dovute forse ad un po di inesperienza o anche alla forte corrente, l’uomo si è rovesciato proprio nei pressi dell’imboccatura del porto di Chioggia, una zona caratterizzata da un intenso traffico marittimo, nel mentre le condizioni meteo marine peggioravano velocemente.

I militari della Sezione Operativa Navale di Chioggia della Guardia di Finanza sono quindi intervenuti per accompagnare l’uomo, dopo averne accertato lo stato di salute, al limite delle boe che delimitano la zona di transito dei mezzi a motore.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Si butta in mare dal rigasificatore: Salvato dalla Guardia Costiera al largo di Porto Viro

Nel pomeriggio di martedì 6 settembre un uomo di 38 anni è stato soccorso in mare dalla motovedetta “Cp 826” della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Chioggia. Intorno alle 17 la Sala Controllo del Terminale ha contattato la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Chioggia comunicando che un loro dipendente, in stato di evidente agitazione, minacciava di gettarsi in mare nonostante i ripetuti tentativi per farlo desistere dall’intento effettuati […]

today9 Settembre 2022 6


0%