Notizie Musicali

Biagio Antonacci pronto a tornare live con “Palco Centrale”

today12 Settembre 2022 13 5

Background
share close

Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Telenovela”, Biagio Antonacci è pronto a partire con una serie di appuntamenti dal vivo (dal prossimo 5 novembre), con “Palco Centrale Tour”. Si aggiunge oggi al calendario già annunciato una nuova data: raddoppia, infatti, l’appuntamento a Roma con l’aggiunta del 9 novembre al Palazzo Dello Sport.

Il debutto è in programma il 5 novembre al Palainvent di Jesolo.

In un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, degne di una telenovela, le vicende sentimentali possono salvarti la vita, così come possono togliertela. Noi, episodio dopo episodio, giochiamo a volte il ruolo di vittime e a volte quello di carnefici”, così Biagio Antonacci racconta questo nuovo brano inedito prodotto da d.whale e Zef.

“Telenovela” arriva dopo l’uscita di “Seria” il singolo che Biagio Antonacci ha pubblicato prima dell’estate dopo quasi più di due anni di silenzio.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Meteorosa chiude il secondo weekend di eventi targati ChioggiaVela

È Meteorosa, la regata organizzata dallo Yacht Club Padova e riservata ad equipaggi interamente femminili, ad aver chiuso il secondo weekend di eventi targati ChioggiaVela. La kermesse ha raccolto la partecipazione di team provenienti dalle province di Venezia, Verona, Padova e Treviso, oltre che dal Lago Trasimeno.  Gli effetti dell'influenza del promontorio anticiclonico sul Mediterraneo centro-occidentale si sentono anche nell’Alto Adriatico. Il meteo regala quindi una splendida domenica di sole, […]

today11 Settembre 2022 12


0%