Notizie Locali

Ex hotel Capo Est: Il Sindaco firma l’ordinanza di sgombero

today13 Settembre 2022 118 5

Background
share close

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha firmato stamane un’ordinanza di sgombero della struttura ex hotel Capo Est a Sottomarina.  L’ordinanza è stata notificata via pec ai proprietari della struttura. ex Capo Est.

Non ci sarà più spazio in città a zone franche dove regna anarchia e illegalità” ha affermato Armelao, che di fatto ha dato corso a quanto annunciato in seguito all’incontro con il Prefetto qualche settimana fa.

I cittadini in primis devono essere tutelati e devo sentire la presenza costante dello Stato ma in primis del Sindaco in prima persona eletto dal popolo. Non lascerò più nulla di incompiuto, sul versante della sicurezza la musica in città è cambiata” spiega il primo cittadino.

Dopo il blitz interforze del 25 agosto ora si passa ai fatti, se non verrà sgomberata la struttura entro 48h chiederò al prefetto di convocare nuovamente un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e chiedere l’aiuto della forza pubblica per sgomberare l’intera struttura” ha spiegato Mauro Armelao.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Marco Mengoni: Esce venerdì ‘Tutti i miei ricordi’

Esce venerdì 16 settembre Tutti i miei ricordi (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa MATERIA (Pelle), il secondo album del progetto discografico MATERIA, in uscita il 7 ottobre. Tutti i miei ricordi porta in sé il seme della contaminazione, degli incontri inaspettati e dei mondi differenti che si amalgamano perfettamente pur mantenendo le proprie peculiarità. E così il mondo del clubbing […]

today13 Settembre 2022 12


0%