Notizie Locali

Arriva la Bora: La Viking Sea costretta ad anticipare la partenza

today16 Settembre 2022 124 5

Sfondo
share close

L’allerta meteo, relativa al forte vento di bora che soffierà la notte tra sabato e domenica su tutta la costa veneta, ha indotto autorità competenti e compagnia di navigazione ad anticipare alle ore 17:00 di venerdì 16 settembre la partenza della Viking Sea dal porto di Chioggia.

Originariamente prevista nel pomeriggio di sabato, la nave lascerà quindi gli ormeggi non appena saranno terminate le procedure di imbarco dei nuovi passeggeri. L’anticipo si è reso necessario al fine di evitare eventuali danni dovuti al forte vento previsto.

Tra venerdì e la prima parte di sabato è infatti previsto tempo da instabile o a tratti perturbato con precipitazioni da sparse a diffuse specie nel pomeriggio/sera, anche con rovesci e temporali e quantitativi localmente consistenti; saranno possibili fenomeni localmente intensi specie tra Prealpi e pianura. Rinforzi di Bora sulla costa con intensità anche forti tra venerdì pomeriggio/sera e sabato mattina.

Sono stati nel frattempo 320 i passeggeri della nave che solo nelle ultime ore hanno scelto di visitare la città di Chioggia e le sue peculiarità artistiche ed architettoniche.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%