Notizie Locali

Arriva la Bora: La Viking Sea costretta ad anticipare la partenza

today16 Settembre 2022 52 5

Background
share close

L’allerta meteo, relativa al forte vento di bora che soffierà la notte tra sabato e domenica su tutta la costa veneta, ha indotto autorità competenti e compagnia di navigazione ad anticipare alle ore 17:00 di venerdì 16 settembre la partenza della Viking Sea dal porto di Chioggia.

Originariamente prevista nel pomeriggio di sabato, la nave lascerà quindi gli ormeggi non appena saranno terminate le procedure di imbarco dei nuovi passeggeri. L’anticipo si è reso necessario al fine di evitare eventuali danni dovuti al forte vento previsto.

Tra venerdì e la prima parte di sabato è infatti previsto tempo da instabile o a tratti perturbato con precipitazioni da sparse a diffuse specie nel pomeriggio/sera, anche con rovesci e temporali e quantitativi localmente consistenti; saranno possibili fenomeni localmente intensi specie tra Prealpi e pianura. Rinforzi di Bora sulla costa con intensità anche forti tra venerdì pomeriggio/sera e sabato mattina.

Sono stati nel frattempo 320 i passeggeri della nave che solo nelle ultime ore hanno scelto di visitare la città di Chioggia e le sue peculiarità artistiche ed architettoniche.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Magazzini del sale: Va deserta l’asta per i lavori di bonifica da amianto e di messa in sicurezza dell’immobile

Non c'è pace per i Magazzini del Sale in località Saloni a Chioggia. La struttura, di proprietà dell'Agenzia del Demanio, versa da tempo in uno stato di degrado e totale abbandono. Una situazione peggiorata in seguito al fortunale del 18 agosto scorso, che ha parzialmente rimosso e mandato in frantumi parte del tetto in amianto. Lo scorso 29 agosto l'Agenzia del Demanio aveva pubblicato un'asta pubblica per l’affidamento dei lavori […]

today16 Settembre 2022 33


0%