Notizie Locali

Magazzini del sale: Va deserta l’asta per i lavori di bonifica da amianto e di messa in sicurezza dell’immobile

today16 Settembre 2022 33

Background
share close

Non c’è pace per i Magazzini del Sale in località Saloni a Chioggia.

La struttura, di proprietà dell’Agenzia del Demanio, versa da tempo in uno stato di degrado e totale abbandono. Una situazione peggiorata in seguito al fortunale del 18 agosto scorso, che ha parzialmente rimosso e mandato in frantumi parte del tetto in amianto.

Lo scorso 29 agosto l’Agenzia del Demanio aveva pubblicato un’asta pubblica per l’affidamento dei lavori di bonifica da amianto e di messa in sicurezza dell’immobile. Importo dei lavori 175.063,58 € di cui 64.172,00 relativi ad oneri della sicurezza.

Alle ore 12:00 dell’08 settembre 2022, termine ultimo per la presentazione delle offerte, sono una busta era stata consegnata. L’asta si è conclusa però senza alcuna aggiudicazione, in quanto l’unica offerta è stata respinta a causa della mancanza di requisiti richiesti.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Montanariello a Sistemi Territoriali: “Disagi e ritardi sulla Chioggia Rovigo, garantire massima puntualità”

“Come ogni anno, con l’inizio delle scuole, iniziano ad arrivare anche alla mia attenzione numerose segnalazioni di disservizi da parte di utenti dei servizi di trasporto pubblico locale. In particolare, alcune mamme residenti a Sant’Anna di Chioggia denunciano che i loro figli, iscritti a scuole superiori di Rovigo, non riescono ad arrivare a scuola in tempo. Con i nuovi orari, infatti, il treno R18064 dovrebbe fare fermata alla stazione di […]

today16 Settembre 2022 30


0%