Dalla città metropolitana

Mo.S.E.: Domenica 18 e mercoledì 21 settembre test a Malamocco e al Lido

today16 Settembre 2022 12

Background
share close

La Capitaneria di Porto di Venezia vista la necessità di prevenire eventuali situazioni di pericolo e salvaguardare chi si trova in mare e la sicurezza della navigazione portuale ha emesso un’ordinanza in cui si è rende noto che nei giorni domenica 18 e mercoledì 21 settembre 2022, saranno effettuati i test di sollevamento totale delle barriere del sistema Mo.S.E., secondo il seguente programma:

– Bocca di porto di Malamocco: 18/09/2022, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (*);
– Bocca di porto di Lido San Nicolò-Treporti: 21/09/2022, dalle ore 09:00 alle ore 13:00. (*) orario suscettibile di modifiche a seconda delle esigenze di cantiere e del traffico mercantile in entrata/uscita dalla bocca di porto.

Le operazioni di sollevamento avranno inizio un’ora prima dell’orario programmato.
L’Ordinanza è valida fino al termine delle operazioni di abbattimento delle barriere di ciascuna delle bocche di porto coinvolte dall’esercitazione.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Domani sera torna a suonare l’organo della Chiesa di Santa Caterina

Giovannimaria Perrucci in concerto d’organo nell’ambito del progetto “ Valorizzazione degli organi del Veneto”, in collaborazione con l’Ass. Marzorg Servizi per la Musica di Noale. L'evento si terrà venerdì  16 Settembre alle ore 21.00 presso Chiesa di Santa Caterina a Chioggia. Giovannimaria Perrucci ha compiuto gli studi di Organo e Composizione organistica e di Clavicembalo presso il Conservatorio di Musica  “Gioachino Rossini” di Pesaro. Si è in seguito perfezionato nella classe […]

today15 Settembre 2022 7


0%