Notizie Locali

Montanariello a Sistemi Territoriali: “Disagi e ritardi sulla Chioggia Rovigo, garantire massima puntualità”

today16 Settembre 2022 89

Sfondo
share close

“Come ogni anno, con l’inizio delle scuole, iniziano ad arrivare anche alla mia attenzione numerose segnalazioni di disservizi da parte di utenti dei servizi di trasporto pubblico locale. In particolare, alcune mamme residenti a Sant’Anna di Chioggia denunciano che i loro figli, iscritti a scuole superiori di Rovigo, non riescono ad arrivare a scuola in tempo. Con i nuovi orari, infatti, il treno R18064 dovrebbe fare fermata alla stazione di Sant’Anna di Chioggia alle 6:36 per arrivare alla stazione di Rovigo alle 7:39, ma ad oggi, da quanto riportato, non ha mai rispettato l’orario o, peggio ancora, è stato oggetto di soppressioni”.

Il consigliere regionale del PD Veneto, Jonatan Montanariello mette la questione sul tavolo di Sistemi Territoriali attraverso una lettera inviata al Direttore Generale della azienda di trasporto pubblico.

L’esponente dem evidenzia come sia “necessario prestare la massima attenzione a questo servizio e garantirne l’assoluta puntualità, per consentire all’utenza di arrivare in tempo a scuola come sul posto di lavoro. Per questo motivo ritengo che sia opportuno portare alla sua attenzione questi disservizi sin dai primi giorni di rientro dalle ferie e di ripresa scolastica, per prevenire che diventino cronici e creino grossi problemi agli utenti”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%