Spettacolo

Giovanni Vernia a Padova al Gran Teatro Geox: Da lunedì i biglietti in regalo con Radio Clodia

today17 Settembre 2022 18

Background
share close

Torna protagonista la comicità sul palco del Gran Teatro Geox di Padova: l’appuntamento è sabato 24 settembre con Giovanni Vernia e il suo nuovo, irresistibile spettacolo dal titolo “Vernia o non Vernia”.

Da lunedì Radio Clodia all’interno di Clodia Week Events (alle ore 12:30 circa)  ti regala due biglietti per due persone per lo spettacolo.

“Vernia o non Vernia” è la vera novità teatrale. Chiunque conosca Giovanni Vernia, associa il suo nome alle irresistibili maschere con cui ha conquistato tv e web, ed è in questo spettacolo che l’artista racconta da dove nasce la sua “follia comica”.

È un demone interiore il suo, che comincia ad apparire da bambino, stimolato dalla Genova in cui è cresciuto e dagli stravaganti parenti pugliesi e siciliani. Ed è una sorta di spiritello dispettoso, che si manifesta in modo sempre più invadente durante la sua carriera da ingegnere, costringendolo a diventare comico di professione.

Questo nuovo spettacolo è un esercizio di leggerezza intelligente, dove la storia personale dell’artista si sovrappone ad un divertentissimo ma acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi strani tempi moderni. Ne emerge uno showman completo, che spazia con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo, creando un rapporto col pubblico unico e coinvolgente. E dopo una serata irresistibile vi chiederete: “ma era Vernia o non era Vernia?”.

Abituati al Vernia delle irresistibili maschere televisive, avremo una sorpresa a teatro: ecco uno showman totale, che balla, canta e recita. E il pubblico lo segue, naturalmente, come si va dietro alle storie di un amico dal talento speciale.

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e i circuiti autorizzati.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Nelle Dolomiti scesa la prima neve

La forte depressione che sta attraversando in queste ore l'Italia, ha portato nelle Dolomiti la prima neve. La quota, come da previsioni, si è attestata intorno ai 1600 metri sul livello del mare. Innevati il Pelmo ed il Civetta, così come pure le Tofane ed il Cristallo ma anche la Marmolada ed il Lagazuoi. Questa mattina nei social impazzano le immagini delle più note località ricoperte dei primi fiocchi bianchi, […]

today17 Settembre 2022 23


0%